Coppette di yogurt greco

Questa ricetta è pensata per creare un dolce al cucchiaio delizioso, a base di yogurt e frutta fresca che insieme a Diete.Tic concede una vera bontà senza sensi di colpa.
PORZIONI 4
DIFFICOLTÀ facile
GOCCE 30
MAXI GOCCE 15
PREP 25
MIN
COTTURA
20 min

Valori nutrizionali PER 1 PORZIONE

Calorie 89
Carboidrati
di cui zuccheri
9,4g
5,7g
Grassi
di cui saturi
4,2g
0,7g
Fibre 4,3g
Proteine 4,1g

Ingredienti

300 g di yogurt greco
150 g di mango
30 gocce di Diete.Tic o 15 maxi gocce (confezione spray)
150 g di lamponi
2 cucchiaini di succo di limone
mandorle a lamelle

Risparmio calorico = 400 kcal totali / 100 kcal per porzione

STep 1

Tagliate il mango a pezzetti e ponetelo in un tegame con 10 gocce di Diete.Tic e 1 cucchiaino di succo di limone. Cuocete a fiamma bassa per 5-10 minuti circa.

STep 2

Eseguite la stessa operazione con 100 g di lamponi, 10 gocce di Diete.Tic e 1 cucchiaino di succo di limone. Cuocete per lo stesso tempo e frullate il tutto.

STep 3

In una ciotola mescolate bene lo yogurt con le 10 di Diete.Tic rimaste.

STep 4

All’interno del bicchierino fate uno strato di yogurt, uno di coulis di lamponi, qualche pezzetto di mango e un altro di yogurt. Aggiungete i lamponi rimasti e servite. Decorate con le mandorle a lamelle tostate.

Ecco le Coppette di yogurt greco Diete.Tic

Apri e compila il form per scaricare il ricettario Diete.Tic

Sesso

Leggi l'informativa sul Trattamento dei dati personali degli utenti

DICHIARAZIONE DI CONSENSO RELATIVA AL TRATTAMENTO N. 2

Presa visione dell'Informativa Privacy sopra riportata, consapevole che il mio consenso è puramente facoltativo, oltre che revocabile in qualsiasi momento, esprimo il consenso al trattamento dei miei dati per l’invio da parte della Società - con modalità automatizzate di contatto (come sms, mms ed e-mail) e tradizionali (posta tradizionale) - di comunicazioni promozionali e commerciali relative a prodotti offerti dalla Società o segnalazione di eventi aziendali, nonché per la realizzazione di studi di mercato ed analisi statistiche. Resta inteso che, nel caso in cui lei non prestasse il consenso all’utilizzo dei Suoi dati per finalità promozionali e commerciali, gli stessi saranno utilizzati esclusivamente per evadere la Sua richiesta di informazioni.

acconsento

Il mancato conferimento del consenso per le finalità di trattamento promozionali e commerciali sopra riportate, comporta l'impossibilità per l'utente di scaricare il ricettario Diete.Tic.