Mousse al cioccolato

Seguendo le indicazioni di questa ricetta potrete ottenere una mousse morbida e leggera , anche con l’uso di Diete.Tic. La mousse potrà essere gustata in coppette o essere il ripieno di crostatine.
DIFFICOLTÀ facile
GOCCE 30
MAXI GOCCE 15
PREP 20 MIN
COTTURA 5 MIN

Risparmio calorico = 400 kcal totali

Ingredienti

200 g di cioccolato
40 g di tuorlo
140 g di panna fresca
30 gocce Diete Tic o 15 maxi gocce (confezione spray)

STep 1

Sciogliete il cioccolato a bagnomaria e quando risulterà liquido, incorporate il tuorlo mescolando vigorosamente fino ad ottenere un composto omogeneo.

STep 2

Nel frattempo, portate a bollore la panna unita alle gocce di Diete.Tic e versate il tutto nel cioccolato.

STep 3

Lasciate raffreddare il composto ottenuto, quindi montatelo leggermente con l’aiuto delle fruste elettriche.

STep 4

Fate riposare la mousse in frigorifero per almeno 4 ore prima di servirla.

Ecco la Mousse al cioccolato Diete.Tic

Apri e compila il form per scaricare il ricettario Diete.Tic

Sesso

Leggi l'informativa sul Trattamento dei dati personali degli utenti

DICHIARAZIONE DI CONSENSO RELATIVA AL TRATTAMENTO N. 2

Presa visione dell'Informativa Privacy sopra riportata, consapevole che il mio consenso è puramente facoltativo, oltre che revocabile in qualsiasi momento, esprimo il consenso al trattamento dei miei dati per l’invio da parte della Società - con modalità automatizzate di contatto (come sms, mms ed e-mail) e tradizionali (posta tradizionale) - di comunicazioni promozionali e commerciali relative a prodotti offerti dalla Società o segnalazione di eventi aziendali, nonché per la realizzazione di studi di mercato ed analisi statistiche. Resta inteso che, nel caso in cui lei non prestasse il consenso all’utilizzo dei Suoi dati per finalità promozionali e commerciali, gli stessi saranno utilizzati esclusivamente per evadere la Sua richiesta di informazioni.

acconsento

Il mancato conferimento del consenso per le finalità di trattamento promozionali e commerciali sopra riportate, comporta l'impossibilità per l'utente di scaricare il ricettario Diete.Tic.